L’attrice è entusiasta del progetto e non vede l’ora di presentarlo a Cannes
Nonostante il loro estremo e sfrenato successo anche i divi di Hollywood hanno i loro piccoli sogni nel cassetto che un giorno vorrebbero poter realizzare. C’è chi il suo desiderio l’ha realizzato davvero come l’attrice e doppiatrice francece Marion Cotillard che da grandissima fan numero uno della maison Chopard ha finalmente avuto l’occasione di poter realizzare lei stessa una sua collezione di gioielli di lusso.
L’occasione migliore per presentare il bracciale e la collana disegnata da Marion Cotillard per Chopard sarà il Festival del Cinema di Cannes organizzata dal 13 al 24 maggio 2015. Un evento più che mai notevole in quanto, come afferma l’attrice stessa: “Perché la creazione di sogni e di lusso devono trasformarsi in un incubo per alcuni, come le persone che forniscono la materia prima?” – concludendo infine – “Si progetta pensando alle persone che lavorano alle estrazione delle pietre, quindi quella che circola è un’energia completamente diversa“.
I gioielli indossati da Marion Cotillard per Chopard provengono da fonti legittime
Su ogni red carpet che si rispetti la 39enne non manca mai di sfoggiare una creazione del brand prova ne è stato il Festival del Cinema di Cannes di due anni fa in cui l’attrice ha indossato alcuni pezzi di Haute Joaillerie della collezione Green Carpet, tra cui: orecchini in oro bianco 18 carati ma sopratutto un merletto realizzato in pavé di diamanti in oro, provenienti da fonti legittime e da membri certificati del Responsible Jewellery Council. Gli interessi nobili da parte dell’attrice non mancano, dunque, e fa piacere sapere che nonostante la notorietà c’è ancora chi vuole, avendone la possibilità, di realizzare gioielli dal grande valore umanitario.