Da “The Sea of Tress” a “Gold”
Dopo i fischi che hanno accompagnato la proiezione del suo ultimo film, “The Sea of Tress” (presentato al Festival di Cannes), Matthew McConaughey non si scompone e prosegue il proprio percorso da attore con dignità e determinazione. L’agenda del premio Oscar 2014 è già piena: in attesa dell’uscita della nuova pellicola, “Gold“, che lo vede protagonista accanto a Michelle Williams, il sex symbol statunitense sembra non volersi staccare dalla macchina da presa e già medita su altri ruoli importanti.

Vestire i panni di Goblin in Spiderman
Parole chiare e decise, quelle dell’attore, che sembrano confermare i tanti rumors che ruotavano intorno alla possibilità di vederlo indossare l’uniforme da supereroe. Secondo i tabloid, Matthew McConaughey sarebbe infatti in trattative per interpretare Norman Osborn (ricordato dai fan come il primo Green Goblin) nel reboot di Spiderman. Un ruolo impegnativo e fuori dagli schermi se pensiamo che, nella prima trilogia Marvel diretta da Sam Raimi, i panni del “folletto verde” avido e ambizioso erano stati calzati da Willem Dafoe, pietra miliare della cinematografia internazionale.

Le abilità recitative di McConaughey non sono da meno e ci auguriamo che, nel caso vengano confermate le voci, l’attore statunitense dia ancora una volta prova del suo talento, come fu in “Dallas Buyers Club”, la pellicola che lo portò a vincere l’Oscar nel 2014.
[…] Continua a leggere […]
[…] Continua a leggere […]