Le mode influenzano il modo di vedere e di fare le cose, orientano i cambiamenti, le innovazioni e contaminano diverse discipline. Non si parla di moda solo quando si codifica uno stile di abbigliamento ma, al contrario, è moda anche un fenomeno sociale come l’improvvisarsi fotografo o grande opinionista su Twitter. C’è stato un periodo, e forse continua ancora, in cui tutti inforcavano una Reflex, scattavano foto artistiche o book professionali a modelle improbabili, pur non avendo alcuna competenza, era semplicemente una moda. Allo stesso modo la tendenza al trasformismo e all’identità doppia, potrebbe aver influenzato il marketing e la pubblicità, dando vita ad uno spot, quello dell’Honda Civic Type R, che è sinceramente geniale. Come gli abiti si trasformano in passerella, passando da morbidi e romantici a grintosi e rock, oppure da completi da giorno a mise da discoteca, allo stesso modo la Honda Civic Type R mette in mostra le sue due personalità. Vistosa e cattiva di notte, sportiva ed elegante di giorno: due colori – rosso e bianco -, due storie apparentemente opposte, raccontate nel video dello spot, che si visualizzano alternativamente cliccando sulla tastiera la lettera R, come il nome del modello.
miranda lambert weight lossEp Pro WATER RESISTANT JACKET W