Dall’uscita dello studio alle critiche sui talent show
Non meno di sette mesi fa, usciva dallo studio di X-Factor arrabbiato e deluso dai telespettatori, e ora il web gli ha presentato il conto: la scelta di Morgan mettere a ferro e fuoco tutto ciò che è legato al format televisivo, risuona incoerente per il popolo dei social network, che non ha perso tempo a rimproverarlo per la cattiva condotta.

Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, tra i numerosi followers, hanno fatto capolino anche alcuni fan del programma televisivo che, delusi dall’atteggiamento del cantante, hanno reso pubblico il loro stato emotivo. Tra questi, @follovmi, che ha scritto: “Morgan mi ha deluso, ogni tanto alza un polverone scrauso. Sarà che ha bisogno di attirare attenzione? XF9 sarà ancora meglio“.
La risposta di Morgan
La risposta del diretto interessato non è tardata ad arrivare: “Quella macchina -ha scritto il musicista- in Italia si è quasi interamente retta sulle mie idee e sulla mia competenza. Possono demolirmi o cercare di farlo quanto a loro pare, come è avvenuto per tutta l’estenuante scorsa edizione“.
Sul destino dei talenti in gara, l’ex giudice di X-Factor ha precisato: “La cosa che invece voglio sia chiara è che la decadenza di quel format ormai irrecuperabile usa dei giovani artisti prendendoli in giro da subito, castrando loro qualsiasi iniziativa di carattere artistico costringendoli ad eseguire come soldatini qualsiasi imposizione senza diritto di replica allo scopo di un preordinato progetto di usa e getta e il 99,9% dei casi più “getta” che “usa“.

Indipendentemente da come andrà a finire, il tempo sarà giudice della “profezia” lanciata da Morgan.
[…] Continua a leggere […]
[…] Continua a leggere […]