MSGM x Yoox, la capsule collection natalizia ispirata a Venezia – VIDEO

Venezia, città d’arte romantica e decadente per eccellenza, incanta da centinaia di anni i turisti che la visitano: la sua bellezza ha ispirato i pezzi della nuova capsule collection natalizia, realizzata da MSGM x Yoox. I colori vivaci e le stampe acquerellate, veri e propri marchi di fabbrica della metropoli lagunare, sono presenti su ogni indumento, dalla t-shirt alle scarpe: un outfit completo, che racconta le atmosfere sognanti e magiche di Venezia. Due colori predominano sul tessuto bianco degli indumenti di questa limited edition: l’azzurro e il giallo. La regolarità del taglio dei capi si fonde con la vivacità di queste cromie, dando vita a una collezione natalizia originale e adatta ai giovani: indossando questi modelli, vi sembrerà di essere stati trasportati su una gondola, che attraversa il Canal Grande, oppure di ritrovarvi in Piazza San Marco, ad ammirare le bellezze artistiche della città lagunare.

MSGM x Yoox

La linea è stata ideata da Massimo Giorgetti e da yoox.com, che insieme hanno scelto di celebrare il Natale e il progetto “Dinner Party in Venezia“, una festa sponsorizzata dal famoso store, dove la moda, il design e l’arte si uniscono, grazie alle collaborazioni con famosi brand che, per l’occasione, presentano le loro collezioni sul sito del negozio.
Nel video che segue, sono presenti grandi volti del mondo della moda: si passa dalle creazioni di Missoni, alle opere in ceramica di Fornasetti, ai grembiuli haute couture realizzati da Emilio Pucci; fino ad arrivare alle calzature tipiche dei gondolieri, le slipper  di Friulana, ai gioielli di Deanna Farneti Cera e ai pezzi di design in vetro, ideati da Vanini, leader mondiale nel settore.

I protagonisti del videoclip sono dei personaggi estrosi e particolari, che s’incontrano a Venezia per festeggiare insieme gli hightlight natalizi di yoox.com.
Se avete nostalgia delle gondole e dei ponticelli veneziani, non lasciatevi sfuggire la nuova collezione firmata MSGM X Yoox, acquistabile sul sito dello store on line. Atmosfere romantiche e pittoresche, da indossare durante le feste.

4 COMMENTi

    • Hai ragione: Venezia è sempre magica! Dobbiamo essere fieri che uno stilista talentuoso abbia deciso di riprodurre le stampe veneziane su degli indumenti! Grazie dei complimenti!

Comments are closed.