Metti insieme una star del tennis che è anche un bell’uomo, un brand giovane e sportivo e un torneo di strip-tease: la ricetta giusta per una campagna pubblicitaria finalmente originale. Il 25 agosto, a Bryant Park, New York, top model del calibro di Chanel Iman, Constance Jablonski, Noah Mills e Akin Akman hanno sfidato, in diversi set, il campione Rafael Nadal, nuovo testimonial di Tommy Hilfiger.

Io segno un punto e tu ti spogli…
Ogni volta che una squadra segnava un punto, gli avversari dovevano togliersi un capo d’abbigliamento, arrivando in alcuni casi a…rimanere in mutande! L’evento è stato organizzato per il debutto della nuova collezione Underwear Tommy Hilfiger e la relativa campagna pubblicitaria che ha per protagonista proprio il campione di tennis.
“Abbiamo ripensato la nostra collezione di intimo uomo con un look più moderno, sportivo e sfrontato. I nuovi modelli sono spettacolari: la vestibilità è dinamica e la qualità non è mai stata migliore“, ha dichiarato lo stilista Thomas Jacob Hilfiger. In più, un modello d’eccezione come Nadal di certo porta grande visibilità alla nuova collezione di intimo uomo del brand statunitense che si consacra, ancora una volta, come colosso dello sportswear.