No ai maglioni abbinati: per Natale addobbate la casa, non il marito

Accertato il fatto che voi non siete Bridget Jones e lui non è Mark Darcy allora è il caso di stabilire semplici, piccole regole da seguire per evitare di diventare l’attrazione della serata, al posto della tombola, o peggio, mettere il vostro uomo sotto il fuoco incrociato degli amici e delle loro stoccate ironiche. Perché diciamocelo, l’idea di vestirsi con dei maglioni abbinati può essere solo di una donna. Ogni tanto, mentre stiamo lì a pensare cosa possiamo organizzare di diverso per questo Natale, ci vengono delle malsane trovate e, non si sa come, riusciamo persino a coinvolgere i nostri fidanzati o mariti che, pur di accontentarci, alle volte, si farebbero mettere anche il cerchietto da renna.

maglioni abbinati no
No ragazze, siate più buone quest’anno e risparmiateli. Addobbate la casa, realizzate un albero mastodontico, appendete vischio e bacche rosse, lucine a intermittenza e poster di modelli in slip e cappello da Babbo Natale ma i vostri uomini no. Molti di loro, se vengono lasciati liberi di ragionare su un outfit scoprono di avere un ottimo gusto, altri, invece, potrebbero tranquillamente indossare la cravatta su una felpa (lanciamo una nuova moda?) ma, in ogni caso, sarebbe meglio che presentarsi in coppia con lo stesso maglione a motivi natalizi.
E già la scena riesco a vederla.
L’uomo, ormai arreso, vaga per la sala da pranzo con gli occhi bassi, non per la depressione montante ma per controllare sempre i soggetti ricamati sulla sua camicia di forza, chiedendosi per quale motivo stia indossando un albero di Natale con tanto di palline tridimensionali e luccichii, scoiattoli, fiocchi e pupazzi di neve.
La donna, invece, fiera e felice, esibisce il suo uomo addobbato e perfettamente in tema, sostenendolo con frasi tipo: “Siamo davvero carini, ci guardano tutti!” oppure “Te l’avevo detto che saremmo stati originali, solo noi ci abbiamo pensato!” Mentre lui pensa: “No, solo tu ci hai pensato. Chiediti perché.

MAGLIONI ABBINATI3

In realtà, ci sono molti maglioni carini e di tendenza in tema natalizio o invernale, adatti per una giocata a carte, tombolata oppure mangiata di panettone e torroncini. L’importante è non indossarne due uguali né tanto meno presentarsi in coppia con outfit simili. Alle donne sono concessi cerchietti pelosi, fiocchetti e orecchie da renna che è meglio abbinare ad abitini unica tinta in rosso, nero o verde. Per gli uomini, invece, la marcia in più, secondo noi, sono cravatte e papillon spiritosi e in tema. Poi, se una volta tornati a casa, vogliono indossare solo i boxer e il cappello di Babbo Natale, siamo favorevoli…ma quella è tutta un’altra storia!

Maglioni abbinati4

 

show vii write for
free hd pornHow much to pay for br chinos khakis