Il video non poteva non ispirarsi al singolo “Umbrella” di Rihanna
Dalle collezioni di lingerie alle linee di accessori il passo è breve e per l’azienda leader nel settore dell’intimo il passaggio non dev’essere stato particolarmente difficile. Ed è così che nel nuovo spot di Victoria’s Secret gli angeli protagonisti tra cui Jasmine Tookes, Elsa Hosk e Candice Swanepoel mostrano alle fashioniste che ripararsi dalla pioggia può essere altrettanto sexy quanto indossare un completo di lingerie romantica e bon ton.
Per la sua nuova collezione di intimo, infatti, il marchio americano che entro quest’anno arriverà anche in Italia, ha lanciato anche la sua prima linea di ombrelli Victoria’s Secret. Le tonalità scelte naturalmente sono il bianco e il rosa e almeno per ora non sembra che ci siano state polemiche sull’eccessiva magrezza delle modelle prese di mira dalla campagna #ImNoAngel di Lane Bryant.

Gli ombrelli da pioggia sono in regalo con due reggiseni acquistati
Nel video spot, richiamo perfetto al singolo “Umbrella” di Rihanna (recentemente avvistata a sniffare cocaina al Coachella Festival), le modelle sfoggiano gli ombrelli Victoria’s Secret con naturalezza indossando solamente un impermeabile trasparente e, com’è ovvio, la lingerie del brand statunitense. Gli ombrelli saranno disponibili in omaggio con l’acquisto di due reggiseni.
