La lingerie sexy di Victoria’s Secret arriva in Italia
Finalmente la lingerie sexy firmata Victoria’s Secret conquista l’Italia, l’apertura è prevista entro quest’anno. Il noto brand americano ha scelto di stipulare un accordo con il gruppo Percassi come franchising e partner italiano. La compagnia Percassi è un grande gruppo guidato dal presidente dell’Atalanta Antonio Percassi, a capo della famosa catena di cosmetici Kiko e di alcuni outlet. I futuri negozi Victoria’s Secret non saranno rivolti solamente all’intimo sensuale di cui il marchio si fa vanto in tutto il mondo, bensì verranno aperti anche negozi Beauty & Accessories che offriranno al proprio pubblico una vasta gamma di prodotti, dai cosmetici agli accessori, dalle fragranze ai prodotti per la cura del corpo, sino ad arrivare ai lussuosi articoli di pelletteria.

Dunque Victoria’s Secret conquista l’Italia, che si sta preparando a questo nuovo capitolo di modernità. Le vetrine del marchio di lingerie sexy più conosciuto e più amato dalle donne, saranno allestite, come già successo per gli Stati Uniti e per Londra, nei tipici colori che rappresentano il brand: fucsia, rosso e altre nuance eccentriche non mancheranno.
Indossare la stessa ammaliante biancheria degli angeli di Victoria’s Scret, sarà un sogno che si realizza anche nel bel Paese. Dovremmo però attendere ancora qualche mese prima che il gruppo Percassi riesca ad aprire materialmente i primi negozi in Italia, più precisamente a Milano, la città della moda italiana. L’annuncio di pochi giorni fa in una nota del colosso: “Nelle vetrine tinte di rosa ci saranno anche profumi e prodotti per la cura del corpo, lussuosi articoli di pelletteria o eleganti accessori per il business.”
Ogni donna italiana potrà finalmente indossare l’intimo sensuale griffato Victoria’s Secret e sentirsi una diva come gli angeli, le super modelle, che sfilano ai gradi eventi del marchio.
[…] romantica e bon ton. Per la sua nuova collezione di intimo, infatti, il marchio americano che entro quest’anno arriverà anche in Italia, ha lanciato anche la sua prima linea di ombrelli Victoria’s Secret. Le tonalità scelte […]
[…] l’addio di Karlie Kloss e Doutzen Kroes il brand di lingerie più conosciuto al mondo, che prestò arriverà anche in Italia, può dare il benvenuto a una new entry. Il nuovo angelo di Victoria’s Secret si chiama Elsa […]