“Che tu creda di farcela o non farcela, avrai comunque ragione“, sosteneva Henry Ford, perché un progetto partito senza un pizzico di ambizione – come dice il nostro editore – è un progetto destinato a fallire.
La passione per la scrittura ci chiamava e noi abbiamo risposto, la moda ci tirava a sé e noi ci siamo fatti catturare, con la consapevolezza di non essere in pochi a battere questo sentiero, ma anche con la grinta di chi vuole lasciare impronte più profonde. Se un sogno può diventare reale, allora vale la pena di aprire il cassetto e farlo uscire, per guidarlo, come un figlio, finché non è in grado di camminare da solo. Qualunque mamma può confermare quanti sacrifici e notti in bianco sono necessarie prima che un bambino diventi autonomo, ma ti dirà anche quante soddisfazioni ne ha ricevuto.
Seguite la nostra classifica mensile di Must Have, per essere aggiornate sulle ultime novità in voga, e la rubrica Fashion Radar per trarre suggerimenti su cosa indossare, dove comprarlo e a che prezzo. In Eventi troverete la cronaca delle sfilate più importanti e tutto ciò che accade nella Capitale e che andremo a seguire di persona. Fashion Factory è la sezione dedicata all’industria della moda a tutto tondo, tra notizie, memorie e interviste agli stilisti emergenti. Infine, tutti i segreti di bellezza verranno svelati attraverso articoli e video tutorial, nelle rubriche di nail art, make up e hair style. Ogni lunedì troverete il nostro editoriale con il commento alla settimana o, semplicemente, pieno di pensieri sparsi, di cose che vogliamo dirvi e che, speriamo, vi vada di leggere.
Dentro Mode ci sono esperienze, istinto e attitudini ma, soprattutto, entusiasmo e passione perché, prendendo in prestito le parole di Samuel Johnson: “Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere“.
Buona lettura gente.
La redazione