In diverse occasioni le celebrità di Hollywood sono state oggetto di furiose critiche per l’abbigliamento eccessivo scelto per i figli, bollati come piccole star vestite un po’ troppo alla moda, una specie di caricatura degli adulti, a volte, grottesca.


Un’altra baby vip è North, figlia di Kanye West e Kim Kardashian, che alla sfilata di Givenchy a Parigi, il 28 settembre scorso, sfoggia un look coordinato con quello della mamma, già non proprio fine, con pizzi neri e trasparenze. Outfit che ha stupido anche i modaioli di più larghe vedute, forse un po’ troppo rock per una bambina che ha poco più di un anno, per altro festeggiato in pompa magna in una villa a Los Angeles, trasformata in un accampamento indiano, con tanto di ruota panoramica e palco. Il primo regalo? Ovviamente un paio di orecchini di diamanti.
Promosse a pieni voti invece la famiglia Beckham e la famiglia Pitt, glamour quanto basta, misurate e alla moda. Figli splendidi e ben vestiti, ma sempre con un abbigliamento adeguato alla loro età. La classe si rivela soprattutto nell’assenza di eccessi ed esagerazioni, alcuni abitini, seppur elegantissimi, sono fuori luogo indosso a piccoli vip che, alle volte, sembrano utilizzati come fossero un accessorio da abbinare. Siamo certi che non sia così per i genitori e ci auguriamo che lo dimostrino facendo delle scelte più adeguate per il look dei loro bambini.
quick weight lossAny frugal alternatives for the slim track pants like the adidas tiro’s
Comments are closed.
Noi adulti siamo spesso degli irresponsabili e e stupidi, i bambini sono liberi, innocenti, spontanei e sereni naturalmente, lasciamoli vivere con la loro immensa fantasia non creiamo dei piccoli mostri. trasmettiamogli i veri valori …….. ma ci crediamo?
[…] i capelli in disordine o, ancora peggio, ci indigniamo se le mamme da red carpet fanno camminare le figliolette con i tacchi già a 4 anni. Sono i futuri modelli Burberry (vedi la campagna natalizia con Romeo Beckham) probabilmente sono […]