Dopo aver rinnovato l’accordo con la Federazione Italiana SportInvernali ( F.I.S.I), il fornitore ufficiale sarà ancora la Piquadro per la Squadra Nazionale di Sci alpino maschile e femminile. Ad annunciarlo è stato lo stesso brand bolognese, che ha realizzato un nuovo equipaggiamento per la stagione di gare 2014-15: gli atleti azzurri saranno dotati di uno zaino, un trolley e una sacca porta scarponi progettati dai designer Piquadro, avvalendosi degli input forniti dagli stessi sportivi.
“Questi giovani globetrotter identificano splendidamente il pubblico di riferimento di Piquadro perché sono sempre in giro per il mondo e i loro sono in fin dei conti spostamenti di lavoro. Creare prodotti che li soddisfino significa innovare ed è questa da sempre la missione di Piquadro” ha sottolineato Marco Palmieri, Presidente e AD dell’azienda bolognese specializzata in prodotti da viaggio per il business.
Leggeri e resistenti, gli zaini, i trolley e le sacche porta scarponi realizzati da Piquadro per F.I.S.I. hanno una straordinaria funzionalità grazie al tessuto tecnico impermeabile e anti strappo, di colore azzurro con dettagli in pelle in una tonalità più scura.
La nuova collezione sarà disponibile da Febbraio in alcune selezionate boutique Piquadro.
jogos de vestirSave at Belk’s Coupon Days