Piquadro per la Squadra Nazionale di Sci, accordo rinnovato con F. I. S. I.

Dopo aver rinnovato l’accordo con la Federazione Italiana SportInvernali ( F.I.S.I), il fornitore ufficiale sarà ancora la Piquadro per la Squadra Nazionale di Sci alpino maschile e femminile. Ad annunciarlo è stato lo stesso brand bolognese, che ha realizzato un nuovo equipaggiamento per la stagione di gare 2014-15: gli atleti azzurri saranno dotati di uno zaino, un trolley e una sacca porta scarponi progettati dai designer Piquadro, avvalendosi degli input forniti dagli stessi sportivi.

Al fine di agevolare gli spostamenti e le esigenze degli sciatori italiani, la Piquadro ha organizzato alcune sessioni di ‘Brainstorming’ per gli atleti, con l’obiettivo di produrre nuove idee ed escogitare le migliori soluzioni per il trasporto dei bagagli a mano.

Piquadro per la Nazionale di Sci

Questi giovani globetrotter identificano splendidamente il pubblico di riferimento di Piquadro perché sono sempre in giro per il mondo e i loro sono in fin dei conti spostamenti di lavoro. Creare prodotti che li soddisfino significa innovare ed è questa da sempre la missione di Piquadro” ha sottolineato Marco Palmieri, Presidente e AD dell’azienda bolognese specializzata in prodotti da viaggio per il business.
Leggeri e resistenti, gli zaini, i trolley e le sacche porta scarponi realizzati da Piquadro per F.I.S.I. hanno una straordinaria funzionalità grazie al tessuto tecnico impermeabile e anti strappo, di colore azzurro con dettagli in pelle in una tonalità più scura.
La nuova collezione sarà disponibile da Febbraio in alcune selezionate boutique Piquadro.

Piquadro per la Squadra Nazionale di Sci

 

chunky glasses of the 1950’s or maybe even into the early 1960’s
jogos de vestirSave at Belk’s Coupon Days