Voglia d’estate: da Chanel a Pupa
La voglia d’estate contagia anche le case cosmetiche, capaci di rinnovarsi e di dare vita a nuove collezioni originali ed estrose. Dopo la proposta di Chanel, una nuova linea ha già fatto capolino negli scaffali di negozi e profumerie: stiamo parlando della Pupa Coral Island, la limited edition ispirata ai colori del mare e ad alcuni elementi che fanno parte della spiaggia, come la sabbia e il corallo. Le nuance intense e vibranti della nuova collezione rievocano le atmosfere di un’isola lontana; il make up look per l’estate diventa così sofisticato e sensuale, grazie a tonalità accese e a finish brillanti.
Prodotti per il viso e le unghie: illuminante e smalti
A scolpire gli zigomi e a illuminare l’incarnato, ci pensa il nuovo prodotto per il viso, ideato dalla casa cosmetica. La texture del nuovo illuminante è ricca di perle e declinata in quattro tonalità: due toni sull’oro e bronzo per creare dei preziosi punti luce, e due nuance sul rosa corallo per dare al viso un aspetto più sano e naturale.
In una collezione make up che si rispetti, non possono mancare loro, gli smalti; Pupa li ha realizzati a coppia, due prodotti per realizzare una French Manicure di tendenza e super colorata. I colori disponibili sono sei, i binomi blu/verde menta, fucsia/arancione, color sabbia/rosa corallo.
La nuova linea Pupa Coral Island è già disponibile in commercio, a partire dai primi di maggio 2015.
[…] alle collezioni make up, quest’anno ancora più brillanti e originali. Dopo la proposta di Pupa, un altro brand low cost si è imposto nel mercato cosmetico, grazie a una limited […]