Già lo scorso anno Rita Ora ottenne grande successo con la linea Color Rush
Che alcune star del fashion system scelgano di cimentarsi nel mondo del beauty non sembra ormai costituire una novità. A febbraio, per esempio, Victoria Beckham aveva lanciato la sua mini collezione con due soli smalti molto elegante e di classe. E, a quanto pare, non servirà attendere molto per assistere al lancio di una nuova capsule collection da parte di una grande icona della musica. Per questa primavera/estate 2015, infatti, è in arrivo la Colourfest Collection di Rita Ora per Rimmel London che sceglie di continuare il suo sodalizio con il marchio di beauty dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con la linea Colour Rush.
I colori scelti sono sei tonalità pastello e sei ultra brillanti
Quest’anno le tonalità di smalti saranno 12, tutte caratterizzate da una tinta brillante e da un colore pieno. Le nuance scelte da Rita Ora per Rimmel London vanno da quelle più forti e accese a quelle più tenui come i pastello, in perfetta sintonia con la tendenza di questa primavera 2015. Per questa nuova linea firmata dalla cantante inglese Rimmel London presenterà la nuova formulazione 60 Seconds Super Shine con tecnologia 3-in-1.
Il segreto di Colourfest Collection è tutto nella palette cromatica dal forte impatto visivo in grado di garantire un finish ultra scintillante in pochissimo tempo. Il maxi applicatore, poi, garantirà una stesura da vere professioniste mentre l’effetto top coat un risultato davvero eccellente.
L’ispirazione arriva dall’animo caleidoscopico dello street style
Non è un caso, infine, che la collezione si chiami 60 Seconds perché in un solo minuto Rimmel London garantisce un asciugatura extra rapida oltre a una lunga tenuta, stop sbeccature e sbiadimento, fino a dieci giorni. Le 12 tonalità proposte da Rita Ora per Rimmel London si dividono in sei tonalità brillanti e in sei pastello, entrambe direttamente ispirate allo street style e a uno spirito ricco di energia e vitalità.