Stop alle palpebre cadenti, arrivano le lunette Wonderstripes effetto lifting

Da sempre il corpo umano è soggetto a cambiamenti: durante il corso della nostra vita, siamo abituati a guardarci allo specchio e a notare i segni del tempo che fanno capolino sul nostro viso. Celebre la frase della grande attrice Anna Magnani che, riferendosi al truccatore, disse: “Lasciami tutte le rughe, non me ne togliere nemmeno una. C’ho messo una vita a farmele!”. Quest’affermazione, rapportata a una società attuale basata sull’esteriorità, risulta quasi aliena purtroppo. Sempre più donne ricorrono alla chirurgia per combattere l’invecchiamento della pelle e questa pratica spesso si rivela particolarmente dolorosa. Proprio per questo sono state inventate le lunette Wonderstripes effetto lifting, piccoli patch di silicone trasparente che, applicati sulla piega palpebrale superiore, correggono le imperfezioni della zona occhi e le palpebre cadenti. Il nuovo prodotto è stato lanciato prima in Germania, dove sono state ideate, e successivamente in Australia e in altri paesi europei, fino a approdare nel nostro Paese.

L’idea proviene direttamente dai segreti di bellezza delle donne asiatiche, da sempre aggiornate sulle evoluzioni del mondo della cosmetica e della cura del corpo. I patch sono facili da applicare e renderanno il vostro sguardo meno stanco, donandovi un aspetto giovanile e radioso: essendo stati realizzati con un materiale trasparente, sono invisibili e confortevoli; le particolarità di queste lunette adesive consistono sia nella scelta di poterle indossare durante la notte, sia nell’opzione di potervi truccare con qualsiasi tipologia di prodotto cosmetico, dalla matita glitterata all’ombretto in polvere o in crema.

lunette wonderstripes effetto lifting
Una vera rivoluzione della cosmesi, un aiuto importante anche per chi lavora nel mondo del fashion system: diversi sono i make up artist che hanno usufruito di quest’articolo per gli shooting o per le sfilate di alcuni brand, riscontrando un enorme successo. Modelle internazionali del calibro di Katharina Linke e Linda Nyvltova, utilizzano le Wonderstripes quotidianamente.
Costano solo 19 euro e la confezione del prodotto comprende 64 adesivi, saranno realmente così efficaci come si dice? Provatele e fateci sapere!