Tatuaggi femminili minisize, per chi li ama ma non vuole esagerare

Abbiamo parlato, da poco, della Generazione Tattoo, nell’editoriale della settimana e abbiamo avuto molti riscontri positivi di persone che ci hanno confermato di pensarla come noi, ma di non essere sicuri che l’elenco di pregiudizi sui tatuati sia del tutto scomparso nella nostra società. Come darvi torto, è vero, e la maggior parte delle volte, dipende dalle dimensioni e dalla quantità dei tatuaggi stessi. Molti di noi – in redazione siamo due su tre – preferiscono i disegni piccoli e un po’ nascosti, ma è chiaro che parliamo di tatuaggi femminili, per gli uomini la musica può essere diversa. Oggi vi mostriamo qualche idea per tattoo da donna minisize, ovvero in formato piccolo: carini, delicati e non troppo impegnativi. Fateci sapere quale vi piace di più o descriveteci i vostri, qui siamo sempre in attesa di nuove ispirazioni!

Sul fianco, ad esempio, si può realizzare una piccola scritta, o un disegno che si sviluppa in orizzontale, come i due dolcissimi elefantini innamorati o il fiore di loto decorato indian-style. Se si è amanti del viaggio della vita, perché non tatuarsi il mondo intero, oppure una barchetta a vela, simbolo del mare e della continua scoperta. Per i fan del fantasy e di Harry Potter, quale miglior tributo che disegnarsi occhiali e saetta sulla caviglia?

tatuaggi femminili

tatuaggi femminili caviglia

Sul polso le idee per tatuaggi femminili di piccole dimensioni sono tantissime: macchina fotografica, piume, rondini, piccole scritte, fiori, ancore e, perfino, un paesaggio per fermare il ricordo di una città che abbiamo amato o in cui abbiamo vissuto. Sono molto in voga anche i tatuaggi sulle mani, alcuni simulano anelli decorati; altri animali, come il leone sul dito della top model Cara Delevigne; o ancora razzo e pianeta, un’idea giocosa e originale. Gli animaletti trovano spazio praticamente ovunque, da quelli stilizzati a quelli effetto cartoon, se vi identificate in uno di loro, forse vi piacerà portarlo addosso.

tatuaggi femminili polso

tatuaggi femminili animali

2 COMMENTi

Comments are closed.