Profumo di libertà
“Non c’è che una stagione: l’estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L’autunno la ricorda, l’inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla” affermava Ennio Flaiano, e come dargli torto? La stagione estiva apre le porte alla spensieratezza e al divertimento, al profumo di libertà che avvertiamo la sera, quando usciamo di casa e ci dirigiamo in compagnia di amici, verso un locale accogliente e confortevole. Esattamente come l’aperitivo, la serata estiva è un evento mondano che ci offre la possibilità di sbizzarrirci con abiti estrosi e colorati e trucchi di tendenza e originali.
Il tutorial di Mariangela Stasio
La difficoltà di questo trucco sta nello scegliere prodotti dalle nuances intense ma non troppo accese, per risultare elegante e sexy senza esagerare; proprio per questo, Mariangela ha optato per due ombretti, uno più chiaro (azzurro ghiaccio) e l’altro più scuro (marrone), che ha applicato lungo la palpebra mobile. A definire lo sguardo, una matita nera e il mascara. Completano il look, una passata veloce di blush e un lipstick dai toni neutri.
Non vi resta che seguire il nuovo tutorial e in poche, semplici mosse, otterrete un trucco alternativo ed elegante, da sfoggiare nelle serate più movimentate e divertenti!
Mariangela Stasio è una YouTuber nata per caso ma la sua passione risale all’adolescenza. Ama il make up perché le permette di essere diversa ogni giorno, anche cambiando solo una sfumatura o l’accostamento tra due colori.
Il suo canale You Tube è ChicMakeUpArt.
[…] Continua a leggere […]
[…] Continua a leggere […]