TUTORIAL Make Up Madonna, revival anni 80 ispirato alla regina del pop

Siete fan di Madonna ed amate la cosmetica? Non potete perdervi il nostro Tutorial Make Up Madonna.
Nonostante gli anni passino anche per lei, il suo estro e la sua capacità di rinnovarsi in ogni occasione l’hanno resa un’artista internazionale, lasciando una firma indelebile nel cuore della gente. Come non ricordare uno dei pezzi più famosi della cantante, Material Girl, il secondo singolo estratto dall’album “Like a Virgin”: recentemente riproposto in un’esibizione di Veronica Maya a Tale e Quale Show (in cui è rimasta in topless! Leggi l’articolo).
Gli anni passarono ed la fama di Madonna crebbe a tal punto da essere considerata non solo un’icona musicale, ma una vera e propria reginetta di stile. Nel 1986, esce il singolo Papa Don’t Reach, il secondo estratto dall’album True Blue. Proprio dal video di questo brano abbiamo preso l’ispirazione per il tutorial che vi proponiamo di seguito.
La bellezza di Madonna è esaltata da un trucco sofisticato e sempre di tendenza: l’ombretto marrone lungo la palpebra mobile accentua gli occhi cerulei della cantante, l’eyeliner nero dà ancora più definizione ad essi e la bocca viene messa in evidenza dal rossetto rosso.
Per riprodurre alla perfezione il make up ispirato alla regina del pop, noi di Mode ci siamo affidati alla professionalità della giovane youtuber Chiara Paradisi: seguendo il suo video tutorial potrete imparare, step by step, a realizzare un trucco anni 80 e a sentirvi delle vere star in ogni occasione!

Buona visione!

1 COMMENTO

Comments are closed.