TUTORIAL Make Up Pop Summer Look, labbra in primo piano

tutorial make up pop summer look

Via i maglioni, dentro capi dai colori vivaci!

Nonostante le temperature “ballerine”, è tempo di riporre nell’armadio maglioni e dolcevita, e arricchire il vostro guardaroba di capi dai colori vivaci. Se è vero che l’estate ci regala momenti magici da passare all’aria aperta con gli amici, è pur evidente che questa spensieratezza deve riflettersi sia nei vestiti che nel trucco: se lo sguardo deve risultare magnetico e accattivante, le labbra non devono essere da meno.

Giocare a renderle polpose e idratate può rivelarsi più facile del previsto: mettete da parte il solito color nude per una volta, e ricorrete a tonalità intense e vibranti. Il tocco di colore in più sulla bocca donerà luminosità al vostro viso e andrete incontro all’estate sicure e grintose come non mai!

Per aiutarvi a riprodurre un look fresco e alternativo, abbiamo chiesto alla nostra YouTuber, Mariangela Stasio di ChicMakeUpArt, di realizzare un TUTORIAL Make Up Pop Summer Look.

Il tutorial di Mariangela Stasio

La difficoltà di questo trucco sta nello scegliere una tonalità di rossetto che si sposi bene con il colore della vostra carnagione: proprio per questo, Mariangela ha optato per un prodotto di colore viola e dalla texture lucida, che ha distribuito sulle labbra, sfumandolo leggermente. Dello stesso colore anche l’ombretto, applicato su tutta la palpebra mobile. Una passata di fondotinta e di blush rosato, e il gioco è fatto!

Non vi resta che seguire questo tutorial e in poche, semplici mosse, vi assicurerete un look originale ed estroso, da sfoggiare in occasioni speciali, dall’aperitivo con le amiche alla serata in discoteca!

Mariangela Stasio è una YouTuber nata per caso ma la sua passione risale all’adolescenza. Ama il make up perché le permette di essere diversa ogni giorno, anche cambiando solo una sfumatura o l’accostamento tra due colori.
Il suo canale You Tube è ChicMakeUpArt.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here