I Minions tornano di nuovo nelle sale cinematografiche ma, stavolta, con uno spin-off tutto incentrato su di loro. Il nuovo film, previsto nelle sale americane per il 10 luglio 2015, arriverà in Italia il 28 agosto 2015. Come si può non amarli? Questi piccoli omini gialli sono ancora più divertenti, spassosi e imbranati delle prime due pellicole in cui li abbiamo visti apparire insieme a Gru in Cattivissimo Me e Cattivissimo Me 2.
Per celebrare l’arrivo di questo nuovo, attesissimo, film nelle sale cinematografiche italiane, abbiamo chiesto alla nostra YouTuber, Stella Iavarone, di realizzare un video tutorial nail art Minions ispirato proprio al nuovo spin-off che vede loro come protagonisti. Tra i vari personaggi interpretati dai buffi omini gialli, Stella ha scelto di realizzare un accent manicure sul pollice e sull’anulare, su cui ha riprodotto il Minion-Dracula e uno dei Minions primordiali. Una nail art da non perdere, colorata e vivace. Per ricreare i due Minions abbiamo utilizzato, come base, lo smalto giallo di Deborah Milano Gel Effect n° 12; per decorare il Minion primordiale lo smalto verde Pupa Lasting Color n° 717; e infine per il Minion-Dracula lo smalto blu accidia di Gamax n° 1145.
Seguite, step by step, il video tutorial nail art Minions per sfoggiare, anche voi, i simpatici omini gialli sulle vostre unghie.
Buona visione!
Stella Iavarone
Il suo canale YouTube è: Stellinaxxx