#Uglyselfie, la nuova moda dei selfie brutti

Celebrities Vip Ugly Selfie Moda Challenge 2014 Sfida Foto Scatti Hollywood
Celebrities Vip Ugly Selfie Moda Challenge 2014 Sfida Foto Scatti Hollywood

Oramai quando parliamo di selfie ognuno di noi sa di che cosa si sta parlando. Il semplice fatto di farsi un autoscatto è diventata una moda che in pochi giorni ha spopolato sul web. Persone famose e meno famose hanno deciso di immortalarsi in selfie da poter poi postare sui social. Come dimenticare infatti il famoso selfie scattato da Ellen Degeneres durante la notte degli Oscar 2014? Ed è stato così che Facebook, Instagram e Twitter sono stati invasi da milioni di fotografie di ogni genere.
Forse però non tutti sanno che ultimamente è nata una nuova moda. Seppur sempre legata ai selfie questa volta non si vuole più ricercare la posa migliore o la luce adatta per cercare in tutti i modi possibili di apparire più belli. Si tratta della moda degli #uglyselfie, i selfie brutti!

Celebrities Vip Ugly Selfie Moda Challenge 2014 Sfida Foto Scatti Miley Cyrus

È finita l’era in cui ci vergognavamo di quelle foto venute male. Occhi storti, bocca aperta e linguaccia non sono più un problema, anzi. Sono sopratutto le ragazze a postare questo tipo di autoscatti. Collage in cui a sinistra si trova un normale selfie di una ragazza carina e a destra un selfie della stessa ragazza ma… più brutta. Molte anche le modelle che si sono divertite in questa nuova moda. Da Cara Delevingne a Joan Smalls, da Gisele Bündchen a Lara Stone. Le star più famose del fashion world fanno autoironia con i loro selfie e ci regalano in questo modo espressioni buffe e divertenti.

Celebrities Vip Ugly Selfie Moda Challenge 2014 Sfida Foto Scatti

D’altronde al giorno d’oggi conta più una foto che una frase azzeccata e profonda sui social network quindi, se si vuole, meglio ricercare la popolarità con stile cercando di inventarsi la peggior smorfia che il web abbia mai visto. Da oggi in poi dunque bando alla timidezza!