Unforgivably chic di Cruciani C, il nuovo braccialetto dai colori brillanti

Un mix esplosivo di eleganza e contemporaneità: non si può trovare definizione migliore per Cruciani C, il brand umbro che, negli ultimi anni, ha realizzato accessori dal design lineare che hanno fatto letteralmente impazzire celebrità (come Victoria Beckham e Belen Rodriguez) e fashion victim. Il marchio italiano ha deciso dare inizio al nuovo anno, lanciando “Unforgivably chic“, la nuova linea di braccialetti, destinata a diventare il nuovo must have della stagione. L’accessorio, composto da una sottile catena d’argento, sul quale sono stati posizionati i tradizionali quadrifogli in pizzo macramé, lo rendono un gioiello unico nel suo genere, perfetto per la primavera e abbinabile a diverse tipologie di outfit. Una versione inedita del classico braccialetto, una vera e propria presa di posizione di Cruciani, da sempre impegnato in iniziative e campagne benefiche e attento alle esigenze della clientela: basti pensare a “Stella Ail”, il bijou natalizio ideato dal brand per finanziare importanti progetti di ricerca contro la Leucemia Mieloide Cronica (leggi l’articolo).

La silhouette degli Unforgivably chic è inconfondibile, caratterizzata da motivi floreali e cromie brillanti: è possibile scegliere tra diverse varianti, dal verde al rosso, dal giallo al blu, fino a arrivare alla combinazione di più tonalità, come il tris di quadrifogli arancione, fucsia e rosa.

unforgivably chic

I nuovi braccialetti sono già acquistabili sul sito del brand, al costo di 59,00 euro ( una fascia di prezzo decisamente più alta rispetto ai soliti modelli in macramé), tuttavia è possibile ordinarli presso gli store del marchio umbro: la lista dei compratori è lunga, alcuni hanno già prenotato i gioielli ideati da Cruciani per San Valentino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here