Buon gusto ed eleganza nel vestire: il tuo nome è Victoria Beckham!
Da sempre Victoria Beckham ha brillato per buon gusto ed eleganza nel vestire; questo suo lato glamour l’ha avvicinata sempre di più al mondo della moda, tanto da presenziare come designer a eventi importanti, come la New York Fashion Week 2015, e a realizzare linee originali e di successo, capi d’abbigliamento, accessori e prodotti cosmetici che si contraddistinguono per uno stile raffinato e senza tempo.

Il lancio della nuova collezione da Barneys
In occasione del lancio dell’ultima collezione, presentata da Barneys a New York, l’ex Posh Spice ha deciso di svestire i panni della donna “perfetta”, e ha condiviso su Instragram uno scatto, a pochi minuti dall’apertura del negozio, che la ritrae nella posa classica del manichino, mentre indossa un vestito aderente di colore rosso, proveniente dalla sua stessa linea d’abbigliamento. Un lato divertente e sbarazzino della stilista, che non si è fatta remore a condividere sul suo profilo social una seconda fotografia, avvolta nello stesso abito della primo scatto e seduta su un cubo, ai piedi solo dei pattini a rotelle.

A completare il quadro, altre immagini che immortalano l’ex Posh Spice mentre accoglie modelle, commessi e clienti, tenendo per mano la figlia Harper (sempre più vicina ai 4 anni), graziosa e iper femminile nel suo vestitino bianco a maniche corte.
Una trovata davvero originale, un modo come un altro per la stilista inglese di apparire diversa; in fondo, la moda è sinonimo di innovazione e sviluppo, e Victoria Beckham, con il lancio della nuova collezione, è riuscita a incarnare questi valori, mostrando un lato inedito di sé e interagendo con il pubblico che la segue.
[…] Gli inviti sono spediti, la location è decisa, la lussuosissima stanza in hotel prenotata. Secondo la stampa britannica, tutto è pronto per il mega party di David Beckham, che sabato 2 maggio volerà a festeggiare il suo quarantesimo compleanno lontano da casa e dal lavoro. Ad organizzargli la festa, da brava mogliettina, è stata la sua Victoria. […]