Vogue Fashion’s Night Out 2015, le date italiane

Vogue Fashion Night Out 2015 Milano Date Negozi Notte
Vogue Fashion Night Out 2015 Milano Date Negozi Notte

Lo scorso anno si sono registrate oltre 300mila presenze

Come ogni anno torna l’appuntamento dedicato ai figli delle stelle, quelli che non mancherebbero mai e poi mai a una notte bianca in cui poter girare tra mille negozi aperti fino a tardi. Dopo il grande successo dello scorso anno, che ha registrato oltre 300mila presenze, anche quest’anno ritorna la tanto attesa Vogue Fashion’s Night Out 2015.
Un tour de force che parte da Mosca il 3 settembre e si conclude a Osaka il 17 ottobre passando per due grandi città italiane come Firenze e Milano. Le date italiane della VFNO 2015 sono rispettivamente il 17 e il 22 settembre 2015 mentre per quanto riguarda gli altri appuntamenti sono in programma Berlino, Lisbona e Madrid (10 settembre), Düsseldorf (11 settembre) e Parigi (22 settembre).

Vogue Fashion Night Out 2015 Milano Date Negozi Notte Città
La Vogue Fashion’s Night Out 2014

La moda fa da cornice alla promozione di eventi charity promossi dai brand

Un evento importante quello della Vogue Fashion’s Night Out 2015 non solo dedicato alla moda ma anche agli eventi chiarity. Da quando vide la luce per la prima volta nel 2009, infatti, sono stati sempre di più i brand che hanno voluto partecipare creando per l’occasione della collezioni in edizione limitata il cui ricavato sarebbe poi stato destinato a diversi progetti benefici. In questo modo gli obiettivi principali diventano due passando dal settore fashion all’economia, notevolmente incrementata grazie a questo evento. Anche quest’anno non mancheranno poi cocktail party, concerti, appuntamenti culturali e allestimenti nelle boutique e in tutti i punti vendita aderenti alla Vogue Fashion’s Night Out 2015 per completare al meglio l’evento modaiolo più atteso in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here