Anna Ewers Superstar, una vera top model

anna-ewesrs-for-mango-testomonial

Bocca sensuale e chioma biondo cenere, Anne Ewers è una delle modelle più richieste in questo momento. Alta solo 1 metro e 75 centimetri e con con segni particolari come una cicatrice sul labbro, Anna sembra la modella più quotata oggi, forse la somiglianza con Brigitte Bardot deve aver sicuro aiutato la giovane ventunenne tedesca a sfondare nel magico e patinato mondo della moda.

anna-ewesrs-top-model-b.b.
Anne Ewers

Grintosa e affascinante Anne Ewers è una di quelle donne che si fa notare, scelta infatti da Mango dopo Daria Werbowy, Milla Jovovoch, Lizzy Jagger e Miranda Kerr, tutte super top e precedenti testimonial del noto brand. Il segreto della bellezza di Anna sta nella sua capacità camaleontica, così dopo aver conquistato il guro stilista Karl Lagerfeld, che la scelse per un servizio fotografico per la cover di marzo di Nunéro, oggi la bellissima modella tedesca è testimonial, oltre a Kate Moss, di Mango.

anna-ewesrs-for-mango
Anna Ewers per Mango

Nelle ultime collezioni A/I 2015, Anna Ewers ha sfilato per numerosi stilisti: da Tommy Hilfiger a Michael Kors, passando per Diane Von Furstenberg a Marc Jacobs, sino a AltuzarraRodarte. Un vero e proprio camaleonte in passerella, sono note, infatti,  le sue trasformazioni e i suoi mille volti, da bambolina bionda ad uno stile rock e più deciso.

anna-ewesrs-model
Anna Ewers

La super modella è infondo un tipo acqua e sapone e in un’intervista rilasciata ad un famoso giornale di moda, dichiara di essere una ragazza semplice. Esce con gli amici, mangia buon cibo, vede tanti film e adora lo stile vintage e la moda. I suoi look preferiti che ama sfoggiare sono ad esempio il total look denim, oppure indossare un tubino nero con dei sandali bianchi.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here