Dalla prospettiva di avere un altro figlio alla crisi profonda
Dopo la rosea prospettiva di mettere al mondo un altro figlio, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino c’è aria di burrasca. A renderlo noto è il settimanale “Chi”, che ha parlato di crisi profonda della giovane coppia, una vita vissuta oramai da separati in casa. Causa della presunta rottura, un servizio pubblicato proprio dalla rivista di Alfonso Signorini, che vedeva la showgirl argentina divertirsi con Fabio Borriello, fratello del noto calciatore, legato in precedenza a Belen da una relazione sentimentale. Sempre secondo la rivista, pare che De Martino non abbia preso bene la notizia e che abbia scelto di distaccarsi dalla moglie, consapevole che la loro storia stava giungendo al capolinea.

“Stavamo festeggiando un mio caro amico”
Gli interessati non hanno confermato nessuna ipotesi, tanto che Belen Rodriguez ha smentito tutto, compresa la natura di un invito a casa, mentre Stefano De Martino era a Napoli per lavoro. “Stavamo festeggiando un mio caro amico” si è giustificata la showgirl su Twitter e in effetti non si può darle torto. Alla festa di casa De Martino-Rodriguez, oltre a Fabio Borriello, erano presenti altre persone, ma l’intera vicenda risuona alquanto insolita, sia per i fan della coppia che per i media.
L’ennesimo colpo di scena lo regala la diretta interessata, che ieri è intervenuta sui social, ironizzando sull’accaduto: “Una linguaccia “simpatica” a tutte le persone che si riempiono la bocca d’aria parlando male. Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? ….. Ah già! Devono vendere le copie!…..Pazienza! Un abbraccio forte!!“.

Indipendentemente da dove sia la verità, quel che è certo è che Belen Rodriguez, se cade, cade sempre in piedi.