Costume da bagno vintage, tornano gli anni ’50

costumi-da-bagno-vintage-anni-50

Negli ultimi anni c’è stato davvero un boom di gradimento per i più vari stili vintage, uno su tutti il look anni Cinquanta, inarrestabile e coinvolge, dagli accessori all’abbigliamento, ma anche il design e lo stile in generale. Infatti, proprio questa estate 2015 potremmo vedere sulle spiagge costumi da bagno vintage, stile anni ’50.

costumi-da-bagno-vintage-

Questa travolgente voglia di lasciarsi alle spalle sia il barocco degli Ottanta che il minimal dei primi anni Novanta porta a una proposta di forme rotonde, ammiccanti ma caste al tempo stesso. Dopo gonne a ruota e fasce per capelli, anche il costume da bagno vintage, dai colori sobri, con fantasie a quadretti o pois e con culotte a vita alta, (ri)entra prepotentemente nell’immaginario della moda attuale.

costumi-da-bagno-a-vita-alta

Il modello top da indossare in spiaggia per questa è state è un otufit elaborato di: fascia nei capelli, occhiali retro e costume a piccoli quadri o pois, per uno stile davvero vintage e di tendenza. Anche il modello di costume da bagno intero entra prepotentemente nella top ten dei costumi più belli e indossati in questo momento, fantasie colorate o sensuali total black, il look anni ’50 torna di gran moda…  

costumi-da-bagno-vintage-modelle-anni-50

2 COMMENTi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here