Too Faced Semi-Sweet, una collezione make up romantica e colorata per la primavera 2015

La maggior parte delle collezioni make up primaverili sono caratterizzate da nuance tenui e da continui richiami alle tonalità della natura ma quest’anno, alcune case cosmetiche hanno lasciato da parte i motivi floreali e hanno realizzato prodotti di bellezza originali e estrosi. Un esempio calzante è la “Too Faced Semi-Sweet“, una linea trucco colorata e estremamente romantica, ideata dal noto brand statunitense. Vero focus della collezione è la golosissima palette occhi a forma di tavoletta di cioccolato, la “Semi Sweet Chocolate bar” (42,00 euro): all’interno della trousse, troverete ombretti iridescenti e opachi a base di polvere di cacao, disponibili in sedici diverse colorazioni che vanno dal dorato al nero. La speciale formulazione, contenuta all’interno di questi prodotti, è ricca di antiossidanti e renderà la zona oculare più elastica e idratata. Per le labbra, Too Faced propone dei rossetti liquidi a lunga tenuta, “Melted Liquified Long Wear Liptick” (18,00 euro), che doneranno un tocco di sensualità in più alla vostra bocca: potete scegliere tra otto diverse varianti,  dal color borgogna al rosa baby.

too faced semi-sweet
Altro pezzo forte di questa capsule collection è il “Soul Mates Blushing Bronzer” (29,00 euro), un contenitore a forma di cuore, composto da un fard e un bronzer: il prodotto è disponibile in due varianti di colore,  la “Carrie & Big” per le pelli chiare e delicate, e la “Ross & Rachel” per le carnagioni leggermente più scure.
Per intensificare lo sguardo, è stato ideato un kit esclusivo, il “Better Than False Lashes Extreme Instant Lash Extension Kit” (32,00 euro), composto da mascara volumizzante e primer con fibre di nylon: applicandoli correttamente, otterrete un effetto allungante sulle vostre ciglia e i vostri occhi risulteranno ancora più magnetici.

too faced semi-sweet

La Too Faced Semi-Sweet non è ancora disponibile nelle profumerie italiane, potete acquistarla tramite il sito internet della casa cosmetica oppure on line, accedendo alla pagina web internazionale della Sephora.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here