Poppy Delevingne per Jo Malone, una London Girl d’eccezione-VIDEO

The Blossom Ball, una favola moderna

Raccontare una favola moderna e viverla attraverso gli sguardi e i gesti di una top model: tutto questo è “The Blossom Ball“, il video in anteprima che vede protagonista Poppy Delevingne per Jo Malone. Nella clip, diretta da Fabien Constant, la sorella di Cara Delevingne e ambasciatrice internazionale della maison di fragranze, si preparava per il grande evento in una luminosa stanza del Claridges.

La sua grazia e bellezza emerge in ogni sua azione, mentre salta sul letto, si dedica al maquillage e indossa un abito di Jonathan Saunders e un paio di sofisticate Nicholas Kirkwood. Fra i capelli, la London Girl utilizza, come elemento chiave legato al tema del ballo, un bouquet di fiori, che la rendono ancora più radiosa e sofisticata. Al termine del video, la modella sale su un taxi inglese, che la condurrà alla Jo Malone London Townhouse, dove l’attendono dolci e invitanti sorprese.

poppy delevingne jo malone
La scena finale di  The Blossom Ball, quando Poppy Delevingne chiama il taxi

“La prima cosa che mi ha attirato di mio marito è stato il suo profumo”

Una scelta originale e d’effetto, un modo come un altro per sottolineare quanto la Delevingne impersoni l’essenza e l’energia del brand cosmetico. “Uso Red Roses dall’età di 22 anni“- ha dichiarato entusiasta la modella fuori dal set, aggiungendo dettagli della propria vita privata – “La prima cosa che mi ha attirato di mio marito James è stato il suo profumo e, quando gli ho chiesto che cosa fosse, mi ha risposto Amber & Lavander. La mia casa è piena di candele Jo Malone London e ho profumato il mio matrimonio con Orange Blossom“.

jo malone the blossom ball
Un primo piano di Poppy Delevingne

Ci piace lavorare con persone, come Poppy, che sono già grandi sostenitori del nostro marchio. Questo rende la collaborazione molto naturale” ha sottolineato Jean-Guillaume Trottier, global general manager di Jo Malone London.

Un nuovo inizio per la maggiore di casa Delevingne, e ci auguriamo che questo video sia solo l’inizio di nuovi ed esaltanti progetti.

4 COMMENTi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here