Stile androgino, boccoli biondi: per il giovane Stav Strashko, ventunenne ucraino, tutto è iniziato cinque anni fa, quando untalent scout lo notò per le strade di Milano. Oggi sfila in abiti da donna ed è tra i professionisti più pagati dalle maison, vive nel capoluogo lombardo con il suo fidanzato e sorride ai pettegolezzi di passerella delle colleghe.
“Un talent scout mi fermò e mi disse che la mia struttura era perfetta per sfilare sulle passerelle”
Aveva attirato l’attenzione grazie a uno spot firmato Toyota: oggi Stav lavora per marchi importanti come Ray-Ban, L’Oreal e Diesele la sua carriera è decisamente in ascesa. Richiestissimo dalle case di moda internazionali, vanta un caché di oltre 100mila euro. “A volte le mie colleghe ancora sparlano alle mie spalle – ammette Stav – ma io le ignoro e proseguo per la mia strada” Anche fuori dalle passerelle la femminilità esemplare di Stav inganna e fa parlare: “Molti uomini mi corteggiano credendo che io sia una donna” – ha raccontato divertito il modello, innamorato pazzo della sua vita, che sognava fin da piccolo di entrare a far parte del mondo della moda.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più