Ennesimo successo per la piccola di casa Kardashian
Per il lancio della nuova collezione Denim Series #mycalvins, Calvin Klein Jeans sceglie Kendall Jenner come testimonial d’eccezione e volto del brand. Gli scatti, eseguiti dal fotografo di moda Alasdair McLellan, hanno immortalato la 19enne americana insieme al modello Simon Nessman in pose audaci e languide.
Lei, nota al pubblico soprattutto per essere una delle più piccole di casa Kardashian, è senza ombra di dubbio la modella più richiesta del momento e i successi conquistati fino ad oggi la consacrano come uno dei personaggi più noti nel mondo dello spettacolo e della moda.

“Sono onorata di posare per CK. È un brand leggendario”
Kendall, che ha conquistato il successo grazie al reality di famiglia “Al passo coi Kardashian”, rimane comunque con i piedi per terra e ammette che posare per Calvin Klein per lei è più che mai un sogno che si avvera: “Sono onorata di farne parte, davvero. È un brand leggendario. È uno spot che andrà ovunque e ho sempre pensato che sarebbe stato fantastico fare da testimonial a CK”.
La capsule collection è in edizione limitata e tutti i capi d’abbigliamento saranno in vendita in Italia dal 1 maggio 2015 nello store Calvin Klein Jeans a Milano e online sul sito ufficiale del marchio americano.