Kendall Jenner: “Sono onorata di posare per CK”

Kendall Jenner Kardashian Calvin Klein Jeans Testimonial Denim Marchio CK
Kendall Jenner Kardashian Calvin Klein Jeans Testimonial Denim Marchio CK

Ennesimo successo per la piccola di casa Kardashian

Per il lancio della nuova collezione Denim Series #mycalvins, Calvin Klein Jeans sceglie Kendall Jenner come testimonial d’eccezione e volto del brand. Gli scatti, eseguiti dal fotografo di moda Alasdair McLellan, hanno immortalato la 19enne americana insieme al modello Simon Nessman in pose audaci e languide.
Lei, nota al pubblico soprattutto per essere una delle più piccole di casa Kardashian, è senza ombra di dubbio la modella più richiesta del momento e i successi conquistati fino ad oggi la consacrano come uno dei personaggi più noti nel mondo dello spettacolo e della moda.

Kendall Jenner Kardashian Calvin Klein Jeans Testimonial Denim Marchio

“Sono onorata di posare per CK. È un brand leggendario”

Kendall, che ha conquistato il successo grazie al reality di famiglia “Al passo coi Kardashian”, rimane comunque con i piedi per terra e ammette che posare per Calvin Klein per lei è più che mai un sogno che si avvera: “Sono onorata di farne parte, davvero. È un brand leggendario. È uno spot che andrà ovunque e ho sempre pensato che sarebbe stato fantastico fare da testimonial a CK”.
La capsule collection è in edizione limitata e tutti i capi d’abbigliamento saranno in vendita in Italia dal 1 maggio 2015 nello store Calvin Klein Jeans a Milano e online sul sito ufficiale del marchio americano.

Kendall Jenner Kardashian Calvin Klein Jeans Testimonial Denim Marchio 2015

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here