Kelly, Anna, Melodie, Massimiliano e Maya: le cinque storie di Frames of Life 2015
Il mestiere di un vero artista è quello di saper raccontare delle storie delle persone e riuscire a fermarle nel tempo, vedendo le cose da una diversa angolazione. E’ con questo spirito che prende vita “Frames of Life 2015”, la campagna per la nuova collezione Eyewear di Giorgio Armani, che mette in scena le storie di cinque protagonisti, diversi per cultura e personalità: così vediamo scorrere le immagini di Kelly, legata a doppio filo all’Italia, di Anna, che attraverso le lenti sogna i paesaggi della Finlandia (luogo dov’è cresciuta da bambina), di Melodie e il suo amore per i colori e sapori delle spiagge della Martinica, di Massimiliano e il suo legame con l’Argentina, e infine di Maya, che ripercorre con la mente tutti gli elementi caratteristici del Giappone. Ogni racconto è vissuto dai protagonisti attraverso degli occhiali esclusivi, realizzati con materiali leggeri e dal design pulito e lineare.
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