Frames of Life 2015, la campagna social di Giorgio Armani-VIDEO

Kelly, Anna, Melodie, Massimiliano e Maya: le cinque storie di Frames of Life 2015

Il mestiere di un vero artista è quello di saper raccontare delle storie delle persone e riuscire a fermarle nel tempo, vedendo le cose da una diversa angolazione. E’ con questo spirito che prende vita “Frames of Life 2015”, la campagna per la nuova collezione Eyewear di Giorgio Armani, che mette in scena le storie di cinque protagonisti, diversi per cultura e personalità: così vediamo scorrere le immagini di Kelly, legata a doppio filo all’Italia, di Anna, che attraverso le lenti sogna i paesaggi della Finlandia (luogo dov’è cresciuta da bambina), di Melodie e il suo amore per i colori e sapori delle spiagge della Martinica, di Massimiliano e il suo legame con l’Argentina, e infine di Maya, che ripercorre con la mente tutti gli elementi caratteristici del Giappone. Ogni racconto è vissuto dai protagonisti attraverso degli occhiali esclusivi, realizzati con materiali leggeri e dal design pulito e lineare.

frames of life 2015
Due protagonisti della campagna di Giorgio Armani, “Frames of Life 2015”

“La bellezza è negli occhi di chi guarda”

Diversamente dalla campagna Eyewear di Vogue, dove c’è una vera e propria esplosione di colori,  Armani opta per atmosfere in bianco e nero, con l’obiettivo di andare oltre la semplice forma dei suoi accessori e, di conseguenza, emozionare il pubblico. In questa visione particolare ed inedita,  l’occhio diventa protagonista, ripercorre tappe, fotografa ogni ricordo legato in maniera indissolubile alla cultura, alla storia di ogni persona. Questa campagna ha un lato social: è possibile, difatti, partecipare attivamente al progetto, registrandosi sul sito del brand e raccontando i frames della propria vita, per diventare il sesto personaggio.

Lasciatevi trasportare dalle emozioni che suscitano i vostri ricordi e tenete a mente lo slogan della campagna di Giorgio Armani: “La bellezza è negli occhi di chi guarda“.

4 COMMENTi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here