Da testimonial di Dior alla campagna per Puma
Ancora una volta, il mondo della moda accoglie a braccia aperte la cantante di “Umbrella”: dopo aver lavorato con Gucci, Emporio Armani e Balmail, ed essere stata scelta per incarnare i valori della maison Dior nel cortometraggio “Secret Garden”, ora tocca alla campagna pubblicitaria curata da Rihanna per Puma.

Il nuovo volto del brand: Rihanna come direttrice creativa
Entusiasta del progetto, la diretta interessata, che ha dichiarato: “Sono molto felice per questa nuova avventura. Che siano vestiti, scarpe o accessori, voglio modernizzare la collezione evidenziando i grandi classici: voglio prendere quello che rende Puma “Puma” e aggiungere un tocco di gioventù, essenzialmente renderla “Rihanna””.
Un obiettivo ben preciso, quello che si prefigge la cantante, che va di pari passo con le esigenze del brand tedesco. “Firmare con Rihanna è un passo fantastico per Puma” – aveva sottolineato l’amministratore delegato di Puma, Bjørn Gulden, ai tempi della nomina di Rihanna come direttrice creativa, aggiungendo che – “Il suo profilo globale, il suo carisma e la sua individualità, la sua ambizione, sono tutti aspetti che la rendono l’ambasciatrice perfetta per il nostro brand”.

La campagna pubblicitaria di Puma non è l’unica novità che riguarda Rihanna: a breve usciranno tre singoli, tratti dal nuovo album della popstar, di cui però non si conoscono ancora titolo e data d’uscita.