Alessandra Ambrosio ricoverata, sbronza al Coachella?

Dal divertimento sfrenato di Coachella… Ai corridoi dell’ospedale di Los Angeles.  Dopo le immagini che in rete vedono Rihanna armeggiare con una sostanza non ben definita, a detta di molti cocaina, anche la top model Alessandra Ambrosio sembrerebbe aver “accusato”  gli effetti dei festeggiamenti del festival musicale più famoso d’America. A dichiararlo alcune fonti della rivista americana Daily Mail Online.

Un weekend scatenatissimo, poi il mal di testa e l’ospedale

Look country-sexy e fisico al top in bella mostra, la bellissima brasiliana postava da giorni sui social immagini di lunghe giornate di festa e notti piccolissime, fino a ieri, quando è stata ricoverata al “Ronald Reagan UCLA Medical Center” per alcuni controlli. Secondo alcune indiscrezioni la top model, angelo di Victoria’s Secret, soffrirebbe di emicrania costante e già due settimane fa aveva prenotato un appuntamento di controllo.

Sul web si rincorrono le voci secondo cui gli stravizi di Coachella avrebbero messo a dura prova il suo mal di testa: appena due giorni fa, infatti, la top appariva su Instagram raggiante al fianco di alcuni amici, tra cui Kylie Jenner e Gigi Hadid, e il fidanzato Jamie Mazur. Accanto all’immagine il commento: “What a wonderful world”. Forse qualche bicchiere di troppo ha rovinato la festa?

 

ambrosio coachella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here