Dal divertimento sfrenato di Coachella… Ai corridoi dell’ospedale di Los Angeles. Dopo le immagini che in rete vedono Rihanna armeggiare con una sostanza non ben definita, a detta di molti cocaina, anche la top model Alessandra Ambrosio sembrerebbe aver “accusato” gli effetti dei festeggiamenti del festival musicale più famoso d’America. A dichiararlo alcune fonti della rivista americana Daily Mail Online.
Look country-sexy e fisico al top in bella mostra, la bellissima brasiliana postava da giorni sui social immagini di lunghe giornate di festa e notti piccolissime, fino a ieri, quando è stata ricoverata al “Ronald Reagan UCLA Medical Center” per alcuni controlli. Secondo alcune indiscrezioni la top model, angelo di Victoria’s Secret, soffrirebbe di emicrania costante e già due settimane fa aveva prenotato un appuntamento di controllo.
Sul web si rincorrono le voci secondo cui gli stravizi di Coachella avrebbero messo a dura prova il suo mal di testa: appena due giorni fa, infatti, la top appariva su Instagram raggiante al fianco di alcuni amici, tra cui Kylie Jenner e Gigi Hadid, e il fidanzato Jamie Mazur. Accanto all’immagine il commento: “What a wonderful world”. Forse qualche bicchiere di troppo ha rovinato la festa?