Australia, gelatai italiani inventano i gusti Game of Cones

La serie televisiva “Game of Thrones” è pronta per sconvolgerci ancora con una nuova stagione, in onda dal 13 aprile su Sky Atlantic, in contemporanea con gli USA. Grandi successi e seguito in tutto il mondo per questo telefilm crudo e ricco di colpi di scena, tanto che, in Australia, per accontentare i fan, una rinomata catena di gelatai italiani fondata nel 2002 dalla famiglia Palumbo, si è inventata la collezione di gusti “Game of Cones”!

La catena si chiama “Messina” – forse la famiglia viene dalla città siciliana – ed è apprezzatissima da Sydney a Melbourne aPyrmont e perfino a Las Vegas, in Nevada, dove ha aperto un punto vendita. E’ nota per i suoi gusti particolarissimi e spiritosi come “Robert Brownie Jr“, con pezzi di brownie e chiaramente dedicato all’attore americano che ha da poco compiuto 50 anni; o ancora, “Candy Warhol“, semplicemente geniale!

gelati messina

I gusti speciali Khaleesi, Hodor, John Snow, Jamie Lannister, Tyron e molti altri, compongono il menu Game of Cones, accontentando tutti i fan con cioccolato, arachidi, caramello. Ogni settimana 5 gusti speciali nei banconi frigo di Messina, accanto alle rinomate torte gelato e al dessert bar, ogni mese ricco di novità, come il gelato con lo zucchero filato o con un piccolocalzone fritto, tipico della cucina siciliana.

 

gelato game of cones  personaggi

messina gelato game of thrones

Ma le novità per seguaci del telefilm e amanti del gelato non finiscono quì: il team di Foursquare, la rete sociale che ti aiuta a trovare i luoghi perfetti per le tue esigenze – cibo, divertimento, intrattenimento -, ha organizzato a giugno un evento reality a New York e San Francisco, il Foursquare’s Game of Cones, unabattle tra famiglie di gelatai che si sfideranno a colpi di originalità e bravura. Gli episodi andranno in onda sul canale HBO dal 27 giugno, preparatevi “#SummerIsComing“!

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here