Baddie Winkle la nonna della moda: 86 anni e non sentirli

Baddie Winkle

Uscendo fuori da tutti gli schemi e dai soliti clichè che vorrebbero le modelle magre e giovanissime, arriva, immortalata in alcuni scatti fotografici, Baddie Winkle, la nonna della modaOttantasei anni e non sentirli, ecco la filosofia di questa donna straordinaria che ancora sa mettersi in gioco.

Baddie Winkle-testomonial-fashion

Un fenomeno virale esploso sui social network, che ha portato Baddie Winkle ad essere scelta come testimonial per la nuova linea d’abbigliamento e costumi da bagno modello anni ’80, dal brand americano Dimepiece LA. Solo su Instagram, questa solare signora, ha più di 700 mila follower e Miley Cyrus la annovera tra le proprie fonti d’ispirazione. Babbie Winkle è una simpatica ottantaseienne, autoironica e dalla faccia tosta. Impegnata anche politicamente e socialmente espone molte delle sue opinioni in pura sincerità, come il dichiararsi favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere. La nonna della moda, dunque cattura il proprio pubblico e sa benissimo come farsi notare e amare, la signora Babbie è infatti piena di fans che la osannano per ogni sua decisione.

Baddie Winkle-testimonial-86anni

A fotografare lo spirito sempre verde di Baddie c’ha pensato Nikko La Mere, che a Los Angeles ha immortalato la nuova diva ai bordi di una piscina, tra occhialoni da gatta, ananas e pose ammiccanti. Nulla è lasciato al caso e Baddie indossa costumi da bagno aderenti mostrano tutte le proprie forme con gioia e semplicità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here