Uscendo fuori da tutti gli schemi e dai soliti clichè che vorrebbero le modelle magre e giovanissime, arriva, immortalata in alcuni scatti fotografici, Baddie Winkle, la nonna della moda… Ottantasei anni e non sentirli, ecco la filosofia di questa donna straordinaria che ancora sa mettersi in gioco.

Un fenomeno virale esploso sui social network, che ha portato Baddie Winkle ad essere scelta come testimonial per la nuova linea d’abbigliamento e costumi da bagno modello anni ’80, dal brand americano Dimepiece LA. Solo su Instagram, questa solare signora, ha più di 700 mila follower e Miley Cyrus la annovera tra le proprie fonti d’ispirazione. Babbie Winkle è una simpatica ottantaseienne, autoironica e dalla faccia tosta. Impegnata anche politicamente e socialmente espone molte delle sue opinioni in pura sincerità, come il dichiararsi favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere. La nonna della moda, dunque cattura il proprio pubblico e sa benissimo come farsi notare e amare, la signora Babbie è infatti piena di fans che la osannano per ogni sua decisione.
A fotografare lo spirito sempre verde di Baddie c’ha pensato Nikko La Mere, che a Los Angeles ha immortalato la nuova diva ai bordi di una piscina, tra occhialoni da gatta, ananas e pose ammiccanti. Nulla è lasciato al caso e Baddie indossa costumi da bagno aderenti mostrano tutte le proprie forme con gioia e semplicità.