Curve super da neo mamma
A un mese dal parto (la sua secondogenita è nata il 14 aprile scorso), Bianca Balti non ha paura a sfoggiare le curve da neo mamma. In una foto, recentemente condivisa sul profilo Instagram, la modella lodigiana si mostra in reggiseno e slip, con in braccio la piccola Mia, beatamente addormentata. Uno scatto tenerissimo, che mette in evidenza il fisico della Balti, arrotondato dalla gravidanza. Più che un ritratto di famiglia, è un vero e proprio inno alla bellezza: da una parte, una dolce bambina, che si aggrappa al ventre della madre per sentirsi protetta e amata, dall’altra una super modella, felice di essere diventata di nuovo mamma e orgogliosa del suo nuovo aspetto.

Chi è il padre di Mia?
Non è la prima volta che la piccola Mia appare in una foto di famiglia: poco dopo la sua nascita, Bianca Balti (già mamma di Matilde, avuta con il precedente compagno, il fotografo Christian Lucidi) ha condiviso il lieto evento con i suoi fan, postando su Instagram un’immagine che la ritrae con in braccio la bambina. Nello scatto, fa capolino anche il padre di Mia, Matthew McRae, l’attuale compagno della modella lodigiana e, fino al giorno del parto, sconosciuto ai media e al pubblico.

Indipendentemente dalle scelte, adottate il giorno del parto dalla Balti, non ci resta che augurare alla sua secondogenita una vita serena e piena di sorprese.