#BusyBeautiful, la felicità secondo Hogan

Hogan Busy Beautiful Hashtag Campagna Progetto Sette Donne Belle Impegni Vita Twitter
Hogan Busy Beautiful Hashtag Campagna Progetto Sette Donne Belle Impegni Vita Twitter

Sette icon per dimostrare che inseguire i propri sogni è tutto

Impegno, bellezza e felicità secondo Hogan sono tutti sinonimi che rivivono nella filosofia di vita della donna moderna e per dimostrarlo ha chiesto a sette donne diverse di prendere parte alla nuova campagna #BusyBeautiful. L’obiettivo? Riuscire a interpretare la vera essenza di questo messaggio perchè secondo il brand l’importante è inseguire i proprio sogni affidandosi alla creatività.

Hogan Busy Beautiful Hashtag Campagna Progetto Sette Donne Belle Impegni Vita Blogger

“Queste donne coltivano le loro carriere con energia ma anche con stile”

Lungo il cammino però la donna Hogan non perde l’occasione di essere felice pur rimanendo glamour e così che in ufficio, in discoteca o al parco veste con occhiali da sole, una camicia bianca, una punta di rossetto e naturalmente il suo paio di Hogan preferito. Nel progetto #BusyBeautiful sono state chiamate a partecipare giornaliste, dj, fashion blogger ma anche business women, come: Mia Moretti, Samar Seraqui, Patricia Manfield, Giorgia Tordini, Susie Bubble, Sophie Mignaux e Azza Yousif. Sette donne diverse in città altrettanto differenti, da Milano a Parigi passando per Londra. Perché loro? Secondo il marchio dipende tutto dalla loro forte personalità perché: “scelgono di inseguire i propri sogni e coltivare le loro carriere con energia, creatività e stile“.

Hogan Busy Beautiful Hashtag Campagna Progetto Sette Donne Belle Impegni Vita

La loro avventura sarà sempre online e a portata di click!

Sarà poi possibile seguire l’avventura di queste sette protagoniste sul sito ufficiale di Hoga, ricordando che la campagna #BusyBeautiful si fonda sulla felicità che ognuna di noi può raggiungere, nonostante gli impegni, ma solo se si è disposte a vivere ogni momento al massimo ma sempre con stile!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here