Calvin Harris per Emporio Armani, muscoli da DJ nella nuova campagna

Posare per le campagne pubblicitarie: una nuova moda delle celebrities?

Tra le celebrities si sta diffondendo un vero e proprio trend : diventare testimonial di una maison di moda. E’ accaduto recentemente a Justin Bieber, il nuovo volto di Calvin Klein Jeans, e a Fedez, che è stato scelto dalla Sisley per rappresentare la forza e l’energia del marchio americano. Questa volta, al centro del mirino c’è la campagna pubblicitaria P/E 2015 di Calvin Harris per Emporio Armani Underwear.

Calvin Harris, da Rihanna ad Emporio Armani

Il dj scozzese, noto per aver collaborato con personaggi dello spettacolo del calibro di Rihanna e Ne-Yo, ha deciso di svestire i panni del musicista e ha indossato quelli del modello. Le immagini in bianco e nero scattate da Bob George parlano da sole: vediamo Calvin Harris in piedi, mentre fissa languidamente l’obiettivo della macchina fotografica, o seduto su una sedia bianca, il corpo perfettamente scolpito.

Calvin Harris ritratto mentre fissa l'obiettivo della macchina fotografica
Calvin Harris per Emporio Armani Underwear

 

Calvin Harris in intimo Armani
Calvin Harris per Emporio Armani Underwear

 

Un nuovo sex simbol, che nulla ha da invidiare a coloro che lo hanno preceduto in quest’avventura, a partire da Cristiano Ronaldo sino ad arrivare a David Beckham, passando per Rafael Nadal. L’energia, la sensualità, la virilità trasmesse dal musicista scozzese trapelano in ogni fotografia della nuova campagna pubblicitaria e danno nuova linfa ad Emporio Armani Underwear.

Calvin Harris sorridente durante lo shooting
Calvin Harris sorridente durante lo shooting

Particolarmente entusiasta di questo progetto è lo stilista, che ha dichiarato: “Calvin Harris è un giovane uomo cosmopolita capace di trascinare le folle con la sua musica e la sua energia. Non è un indossatore di professione e questo crea un legame più sincero e coinvolgente con il mio pubblico“.

Concorde con il parere espresso dal designer il diretto interessato, che ha rivelato: “È stato incredibile lavorare con Mr. Armani e tutto il suo team. Ho sentito da subito un feeling con il brand che ammiro da sempre“.

2 COMMENTi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here