Posare per le campagne pubblicitarie: una nuova moda delle celebrities?
Tra le celebrities si sta diffondendo un vero e proprio trend : diventare testimonial di una maison di moda. E’ accaduto recentemente a Justin Bieber, il nuovo volto di Calvin Klein Jeans, e a Fedez, che è stato scelto dalla Sisley per rappresentare la forza e l’energia del marchio americano. Questa volta, al centro del mirino c’è la campagna pubblicitaria P/E 2015 di Calvin Harris per Emporio Armani Underwear.
Il dj scozzese, noto per aver collaborato con personaggi dello spettacolo del calibro di Rihanna e Ne-Yo, ha deciso di svestire i panni del musicista e ha indossato quelli del modello. Le immagini in bianco e nero scattate da Bob George parlano da sole: vediamo Calvin Harris in piedi, mentre fissa languidamente l’obiettivo della macchina fotografica, o seduto su una sedia bianca, il corpo perfettamente scolpito.
Un nuovo sex simbol, che nulla ha da invidiare a coloro che lo hanno preceduto in quest’avventura, a partire da Cristiano Ronaldo sino ad arrivare a David Beckham, passando per Rafael Nadal. L’energia, la sensualità, la virilità trasmesse dal musicista scozzese trapelano in ogni fotografia della nuova campagna pubblicitaria e danno nuova linfa ad Emporio Armani Underwear.
Particolarmente entusiasta di questo progetto è lo stilista, che ha dichiarato: “Calvin Harris è un giovane uomo cosmopolita capace di trascinare le folle con la sua musica e la sua energia. Non è un indossatore di professione e questo crea un legame più sincero e coinvolgente con il mio pubblico“.
Concorde con il parere espresso dal designer il diretto interessato, che ha rivelato: “È stato incredibile lavorare con Mr. Armani e tutto il suo team. Ho sentito da subito un feeling con il brand che ammiro da sempre“.
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