Charlotte Olympia ABC, scarpe che parlano da sole

Charlotte Olympia ABC Collezione Scarpe Mocassini 2015 Personalizzazione
Charlotte Olympia ABC Collezione Scarpe Mocassini 2015 Personalizzazione

Ognuno potrà dire la sua con i 26 simboli e i 52 adesivi a disposizione

Ci sono volte in cui l’ispirazione per una nuova collezione d’abbigliamento o di accessori può arrivare da dove meno ce lo si aspetti. Ne sa qualcosa Karl Lagerfeld che nella nuova capsule collection per Melissa ha trovato la sua fonte d’ispirazione in Choupette, la sua gattina.
Ed è così che, volendo come al suo solito partire da un determinato mood o feeling, Charlotte Olympia ha creato una linea di scarpe che parlano da sole. Dopo aver dato il suo contributo reinterpretando l’iconica scarpetta di Cenerentola il brand inglese ha dato vita a Charlotte Olympia ABC, una collezione di mocassini in pelle realizzata in collaborazione con Net-a-porter da poter personalizzare a seconda del proprio gusto e del proprio stile.

Charlotte Olympia ABC Collezione Scarpe Mocassini 2015
La nuova collezione Charlotte Olympia ABC

Se avete dubbi un libricino vi spiega come personalizzare al meglio i mocassini

A disposizione di ogni cliente e per ogni modello ci sono una serie di adesivi in pelle dorata goffrata che comprendono 26 simboli ispirati al mondo della maison Charlotte Olympia e 52 adesivi in pelle rappresentanti le lettere dell’alfabeto. Per avere maggior chiarezza su come poter personalizzare il proprio mocassino il marchio inglese ha poi presentato “Charlotte Olympia’s Guide To Accessoring“, un libricino ricco di illustrazioni. La capsule collection, disponibile da aprile in tutte le boutique del brand e online sul sito Charlotte Olympia e su Net-a-porter, trova il suo punto di partenza in un mood particolare, come spiega la shoe designer stessa: “Comincio sempre da un feeling, da un mood. Poi dal mood passo al design, penso ai colori, alle texture, ai materiali, a come allestirò lo showroom. E alla fine do un nome a ogni modello“.

Charlotte Olympia ABC Collezione Scarpe Mocassini 2015 Shoe Designer
La nuova collezione Charlotte Olympia ABC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here