Come rovinare un intero outfit: Katy Perry in ciabatte agli L.A. Fashion Awards

Per la pop star americana stare al centro dell’attenzione è un imperativo e, a quanto pare, è disposta a tutto, tanto che per la prima edizione dei Fashion Awards, organizzata dalla rivista The Daily Front Row, si è presentata in total look rosa Big Bubble, chiaro omaggio all’amico stilista Jeremy Scott, ricoperta di strass e pelliccia… ma ha fatto anche di più. E così ci è toccata una Katy Perry in ciabatte rosa da piscina in prima fila durante il defilè, accanto ad altri big, come Kanie West, Rihanna, Miley Cirus e lo stesso Scott.

LOOK AT THIS MUSCLES. WITH THIS I CAN H..........

Il look è interamente griffato Moschino: canotta, pantaloncini e cappotto tempestato di strass, eco-pelliccia su una spalla e ciabatte di gomma! L’accessorio più bello è sicuramente la mini tracolla rosa che riproduce un giubbotto di pelle, con dettagli ricchi come le cerniere e il taschino.

TWITTER

La serata è stata costellata di star del fashion world con tanti supporter famosi ad applaudire i premiati: Jeremy Scott come Womenswear Designer of the Year, Talo Zucchelli per Calvin Klein ha ritirato il Menswear Designer of the Year, mentre Christian Louboutin si è aggiudicato ilShoe Designer of the YearGigi Hadid è stata nominata Model of the Year.

I vip presenti alla sfilata si sono lanciati in selfie e fotografie per i fan sul web, alla fine non sono poi tanto diversi da noi, quando a una feste con le amiche proviamo duecentomila scatti, pose e facce buffe. Non so a voi, ma questo gruppo ci piace…peccato per le ciabatte!

selfie vip

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here