Quantcast
Home Lifestyle Compleanno David Beckham, una festa “firmata” Victoria

Compleanno David Beckham, una festa “firmata” Victoria

Gli inviti sono spediti, la location è decisa, la lussuosissima stanza in hotel prenotata. Secondo la stampa britannica, tutto è pronto per il mega party di David Beckham, che sabato 2 maggio volerà a festeggiare il suo quarantesimo compleanno lontano da casa e dal lavoro. Ad organizzargli la festa, da brava mogliettina, è stata la sua Victoria.

Le indiscrezioni del tabloid britannico Daily Mail

Dicono che i quarant’anni arrivano una volta sola, e l’occasione era, dunque, troppo ghiotta perché Victoria Beckham se la lasciasse sfuggire: in previsione dei festeggiamenti, pare che l’ex Spice abbia puntato il dito sul mappamondo, scegliendo, tra le tante mete ambite per il party, il soleggiato Marocco, precisamente la sensualissima Marrakech, precisamente il lussuosissimo hotel di Amanjena. Un set non casuale quello della città nordafricana: proprio qui, due anni fa, i due rinnovarono la loro promessa d’amore.

Hotel Amanjena, Marrackech, Marocco
Hotel Amanjena, Marrackech, Marocco

Chi c’è tra gli invitati?

A festeggiare l’ex calciatore, oltre ai figli Brooklyn, Cruz, Romeo e Harpers, ci saranno anche gli amici più stretti della coppia: da Tom Cruise, che ha da poco finito di girare l’ultimo episodio della serie Mission Impossible, al cuoco Gordon Ramsey. E ancora il regista e produttore Guy Richie, ex marito di Madonna,  e l’attrice Liv Tyler. Non resta che aspettare e sperare che a David, la festa “firmata” Victoria, piaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here