Dylan Penn testimonial di Ermanno Scervino per la campagna pubblicitaria P/E 2015

A volte capita che la via più logica da seguire, per i figli d’arte, sia quella d’intraprendere lo stesso mestiere dei genitori: non è stato così per la primogenita di Sean Penn, che è passata in pochi anni da attrice a modella professionista. La sua bellezza contemporanea, la sua naturale propensione verso l’obiettivo di una macchina fotografica sono state notate da una maison italiana in particolare. Sarà Dylan Penn testimonial della campagna pubblicitaria P/E 2015 di Ermanno Scervino, firmata da Francesco Carrozzino, figlio di Franca Sozzani (direttrice di Vogue Italia) e partner ufficiale di Lara Del Rey. Le location scelte per il set fotografico sono suggestive: si passa da una grande e lussuosa villa toscana, ubicata tra Castiglioncello e Baratti, alla trasparenza e limpidezza delle acque del Mar Mediterraneo.

dylan penn testimonial
Dylan Penn ritratta da Francesco Carrozzoni mentre fissa intensamente l’obiettivo

Elegante e sofisticata, seduta su uno scoglio o distesa su una pelliccia naturale con indosso gli abiti della nuova collezione, la modella statunitense mette in evidenza la propria sensualità attraverso le immagini: la sua grazia e il suo sex appeal incarnano alla perfezione la filosofia della maison  Scervino.

dylan penn testimonial
Dylan Penn distesa su una pelliccia bianca, alle sue spalle le acque limpide del Mar Mediterraneo

Entusiasta di questa nuova campagna pubblicitaria lo stilista che, in merito alle capacità e al talento della figlia di Sean Penn, ha dichiarato: “Dylan è una bellezza contemporanea. È una donna giovane, bella che sente le radici familiari ma è indipendente e proiettata in una carriera professionale di successo””.  E’ dello stesso avviso la diretta interessata, che ha rivelato di amare i capi d’abbigliamento ideati da Scervino per la loro capacità di valorizzare il fisico femminile.

In attesa di vederla comparire sui manifesti di tutto il mondo, godetevi il video realizzato dallo staff del brand italiano, per la prima volta girato con un iPhone 6 Plus.

https://www.youtube.com/watch?v=PFhUjP0mWac

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here