Emma Marrone furiosa con le fan: “Fatevi una vita!”

emma marrone polemica social network

Da Sanremo alla polemica su social network

Anno di alti e bassi per la direttrice artistica più sexy e intraprendente di “Amici”; dopo aver figurato accanto a Carlo Conti in qualità di valletta ed essersi goduta un viaggio a Parigi in “dolce compagnia”, Emma Marrone si è recentemente scagliata contro le sue fan, che l’hanno accusata di essere scontrosa e antipatica, perché, a detta delle followers, non s’intrattiene a fare foto o a scambiare due chiacchiere, se viene riconosciuta per strada.

In uno dei post raccolti da Gossipblog, si legge: “Mi sono messa a piangere“- ha scritto una ragazza, aggiungendo che “Ogni volta mi fa rimanere male e davvero mi cadono le braccia. Non le costava nulla affacciarsi o fermarsi un minuto“. A darle man forte, ci ha pensato un’altra followers, che ha rincarato la dose nei confronti della cantante salentina: “Concordo con te, è acida al massimo ma quando le conviene fa la carina. Tu pensa che l’hai vista solo in concerto, ti capita di vederla lì a due passi da te, le sorridi, ti stai per avvicinare, lei si rigira, ti sbatte la porta e se ne va“.

emma marrone polemica fan
I commenti delle fan su Instagram, raccolti da Gossipblog

“Crescete ragazze, crescete!”

Questo botta e risposta non è passato inosservato, e la Marrone ha puntualmente risposto su Instagram senza mezzi termini: “Essere fan è una cosa, fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra. Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate… Crescete ragazze crescete! Fatevi una vita. L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla… Vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte… Vergogna!“.

emma marrone fan invadenti
Primo piano di Emma Marrone

Una reazione d’effetto, quella della cantante salentina, stanca di essere continuamente presa di mira per una presunta relazione con Fabio Borriello: se è vero che le fan hanno invaso la sua privacy, è pur evidente che la Marrone ben si guarda dal rivelare la verità sulla natura del rapporto con il fratello di Marco Borriello.

Indipendentemente se ci saranno o meno ulteriori sviluppi sulla vicenda (la risposta ai commenti delle fan è stata cancellata dalla stessa cantante salentina), quel che è certo è che Emma Marrone è una donna forte e sicura di sé, tanto brava a tacere sulla sua vita privata quanto capace di mettere un freno alle fan, giudicate troppo invadenti.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here