Fedez per Sisley, nuovo volto della campagna pubblicitaria P/E 2015-VIDEO

Il rapper e producer milanese, in vetta a tutte le classifiche musicali con l’album “Pop-hooulista”, è il nuovo volto del marchio di moda del gruppo Benetton. La scelta di Fedez per Sisley ha coinvolto anche la sua fidanzata, la bellissima Giulia Valentina, che ha deciso di partecipare alla nuova campagna pubblicitaria del brand. Gli scatti, firmati dal fotografo statunitense Wayne Maser (noto per aver collaborato con Madonna e altri celebri personaggi dello spettacolo) ritraggono la coppia in pose accattivanti e sensuali, rimarcate ancor di più dalle domande piccanti e retoriche, come “How do you have fun?” e “How do you say you’re sorry?“.

fedez per sisley

fedez per sisley

Un momento d’oro per Fedez, nonostante le aspre critiche ricevute in passato, infatti, lo scorso ottobre, il vicepresidente del Senato Gasparri, lo ha definito su Twitter ‘coso dipinto’, in riferimento alla mole di tattoos del rapper. In risposta alla provocazione del deputato di Forza Italia, il cantante ha dichiarato, facendo il gesto dell’ombrello: “Mai nella vita avrei pensato di fare il modello, invece sono passato dall’essere definito da Gasparri un personaggio esteticamente discutibile a testimonial…tié Gasparri!“. In merito al set fotografico, ha aggiunto: “Ho ricevuto tante proposte, ma quella di Sisley era l’unica con un’idea, che non mirava solo allo sfruttamento della mia immagine. Non è una campagna da fighetto, è ironica, calza a pennello con quello che sono io“.

fedez per sisley

In attesa di veder comparire Fedez e Giulia sui manifesti pubblicitari, godetevi la clip realizzata dallo staff della Sisley, disponibile sul sito del brand.

https://www.youtube.com/watch?v=7CqwQCDDffg

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here