Fendi Orchidea, la nuova linea eyewear in “Bad Dream”-VIDEO

I sogni racchiusi in un video: da Prada a Fendi

Dopo “The Postman Dreams” di Prada, la serie di cortometraggi, realizzati da Autumn Wilde, che celebrano l’iconica borsa Galleria, un’altra maison di moda ha deciso di ricorrere alla pellicola per omaggiare una sua creatura: stiamo parlando della nuova collezione eyewear “Fendi Orchidea”, che è diventata protagonista del videoBad Dream“. A incarnare la forza e dinamicità che emana questi accessori di tendenza (resi particolari da un design lineare e innovativo), ci pensa la cantautrice inglese Chlöe Howl che, durante la breve clip, sogna d’indossare uno dei modelli della nuova collezione, e di apparire elegante e sensuale.

fendi orchidea bad dream
Un primo piano di Chlöe Howl

“Sono molto felice di questa collaborazione”

Un passo importante per la cantante, un sogno nel cassetto che con Fendi diventa realtà, stando alle sue dichiarazioni: “Sono molto felice di questa collaborazione“- ha sottolineato la star in un’intervista – “Il video è perfetto per la canzone e per il mio stile. Ho scritto questo pezzo con Joel Pott quando avevo 17 anni. Volevo che desse un messaggio positivo, che spiegasse al mio pubblico che le cose possono migliorare“. Determinazione e coraggio, questi gli aggettivi che meglio descrivono la personalità della Howl, che ha scelto di andare oltre i confini della musica e fare parte di un progetto con una delle firme più note e nobili dell’alta moda italiana.

Per la visione dell’intero filmato dovremo aspettare fino al 7 maggio, intanto godetevi l’anteprima e lasciatevi catturare dal sogno di sfoggiare anche voi, come Chlöe Howl, uno dei modelli della nuova collezione “Fendi Orchidea”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here