S’infilano come una calza e aderiscono come una seconda pelle
Desiderare un tatuaggio è un’idea che viene spesso ma molti di noi cercano subito di frenarsi pensando alle conseguenze. Con l’età, infatti, la nostra pelle finisce per diventare meno tonica ed elastica e chissà, a quel punto, come sarebbe il nostro tatuaggio a 70 anni. Una valida soluzione per tutte le donne è rappresenta dai collant tattoo che simulano l’effetto sulle gambe creando l’illusione di avere sul proprio corpo disegni e geometrie fino ad allora solo immaginati.
Quest’idea però adesso si sta diffondendo sempre di più tant’è vero che di recente hanno visto la luce le prime finte maniche tattoo. In inglese si definiscono con il termine di “fake sleeve tattoo” e in pochi secondi garantiscono a uomini, donne e bambini un effetto davvero stupefacente. Il loro segreto risiede nel nylon e nell’elastene, una fibra sintetica molto particolare che aderisce alle braccia o al torso proprio come se fosse una seconda pelle. Basta indossare le finte maniche tattoo proprio come se fossero una calza e nessuno potrà accorgersi della differenza. Naturalmente per nascondere lo stacco tra il tessuto e la pelle sarebbe meglio utilizzare degli accessori piuttosto grandi come orologi e bracciali in modo tale da non far cadere l’occhio degli amici e dei parenti increduli sulla divertente novità.
Le trovate online, arrivano dagli Stati Uniti e costano pochissimo
Al momento sono disponibili sulle maggiori piattaforma di e-commerce come Amazon ed eBay, costano pochissimo e possono essere acquistate sia singolarmente che in coppia ma anche in un set contenente 6 o 12 paia. L’idea, arrivata direttamente dagli Stati Uniti, si sta lentamente diffondendo in tutto il mondo e macchia d’olio conquistando tutti coloro che fino a questo momento avevano sempre desiderato un tatuaggio ma non avevano mai avuto il coraggio di farlo davvero.